Descrizione
Il design di T-Roc esprime tutta la sua personalità. Elemento inconfondibile è l’evidente montante posteriore obliquo: un listello cromato lucido accentua la lunga linea del tetto conferendo alla silhouette uno stile da coupé. Contemporaneamente il frontale vigoroso e il design affilato delle fiancate conferiscono a T-Roc un aspetto energico e una personalità decisa. La linea del tetto allungata in stile coupé, gli sbalzi ridotti e le ampie carreggiate, enfatizzano le proporzioni dinamiche del crossover compatto. L’imponente calandra, le robuste applicazioni off-road e il vigoroso posteriore lasciano immaginare tutta la sportività e il piacere di guida che quest’auto è in grado di regalare.
Una nuova architettura della plancia per l’era digitale, scandita da elementi orizzontali disposti su tre livelli all’insegna di un sapiente minimalismo. La strumentazione è collocata su un’asse visuale e di comando relativamente alto, quindi ottimale da un punto di vista ergonomico. A richiesta, in sostituzione dei noti strumenti di forma circolare, debutta la strumentazione digitale Active Info Display di seconda generazione. Sul suo display a colori ad alta risoluzione puoi visualizzare molte più indicazioni di quanto consentito da un semplice tachimetro. Nei differenti layout di informazioni, per esempio, fornisce dati di marcia dettagliati o un’illustrazione grafica dei tuoi sistemi di assistenza alla guida. Inoltre in combinazione con il sistema di navigazione, puoi visualizzare davanti a te la mappa in grandi dimensioni a tutto schermo, un’esperienza a cui non potrai rinunciare.
Il design delle luci di T-Roc convince sia di giorno che di notte: grazie all’indicatore di direzione integrato, le luci diurne a LED nei paraurti, non passano certo, inosservate. T-Roc Advanced prevede, di serie, fari a tecnologia LED con distintivo look ad anello e gruppi ottici posteriori con tecnologia LED, in colore rosso scuro, che integrano gli indicatori di direzione.